Loading...

Giochi di sovrapposizioni: Overlap e Overlap 2

Giochi di sovrapposizioni: Overlap e Overlap 2

Giochi di sovrapposizioni: Overlap e Overlap 2

Le creazioni Overlap sono articoli esclusivi in vetro di Murano, sculture di vetro luminose in cui i pannelli si alternano e si sovrappongono creando effetti dinamici e suggestioni di luce.

Ogni singolo pannello viene lavorato e sagomato a mano, grazie a un complesso lavoro di taglio e molatura che lo rende unico e inimitabile.
Per questa ragione sia i componenti di vetro che la montatura metallica riportano la numerazione da seguire per consentire il corretto fissaggio.

La progettazione della luce rappresenta oggi più che mai un aspetto fondamentale in un progetto di interior design. L’illuminazione deve essere funzionale ma anche creare emozione, deve integrarsi nell’ambiente e dialogare con lo spazio, le sue funzioni e i suoi colori.

Il nostro sforzo è quello di garantire ai nostri clienti (dagli studi di architettura a quelli di interior design) la più ampia possibilità di scelta e di personalizzazione dei prodotti, in tutte le loro caratteristiche (forme, dimensioni, colore, pattern), così da consentire la massima libertà nella progettazione. La raffinatezza della lavorazione del vetro è messa in risalto dai tre diversi pattern previsti a catalogo, studiati dai nostri designer per creare effetti di luce diversi ma in ogni caso preziosi e raffinati. Le varianti colore standard sono due, cristallo e cristallo oro, ma su richiesta è possibile produrre qualsiasi altro colore.

OVERLAP

Collezione dalle linee avvolgenti e purissime, perfette nella loro semplicità.
Dettagli eleganti e raffinati arricchiscono queste creazioni, vere sculture di vetro: sfere in vetro soffiato e ricercate coppe di vetro lavorato a mano impreziosiscono le sospensioni. L’apprezzamento dimostrato verso questa linea ha spinto i nostri designer a immaginare nuove forme, dando vita a Overlap 2

OVERLAP 2

Linee decise e squadrate caratterizzano la collezione, che dà nuovi sviluppi al gioco delle sovrapposizioni del vetro. Le stesse raffinate tecniche di produzione del vetro danno vita a creazioni con un design più contemporaneo.

 

Overlap 1 e 2 – Gallery

 

Overlap 1 e 2 – Test