Loading...

Sciabole 1 e 2, dinamismo ed eleganza in due collezioni complementari

Sciabole 1 e 2, dinamismo ed eleganza in due collezioni complementari

Sciabole 1 e 2, dinamismo ed eleganza in due collezioni complementari

Le creazioni Sciabole sono vere e proprie sculture di luce che si sviluppano in due collezioni dallo stile contemporaneo ed essenziale.

Stiamo parlando di due collezioni basate sullo stesso concetto: elementi in vetro di Murano dalla forma allungata che si uniscono e si protendono nello spazio, con un effetto di dinamismo e movimento. Le creazioni Sciabole 2 sono sculture di luce in vetro lavorate a mano di grande impatto visivo che conferiscono carattere e personalità ad ogni ambiente. Sciabole 1, invece, è una collezione dallo stile più classico, che comprende applique, sospensioni e plafoniere di grande eleganza e ricchezza. In entrambe le collezioni, vetro e metallo interagiscono creando un connubio perfetto, in cui uno completa l’altro e lo valorizza.

Sciabole 1, eleganza e raffinatezza

Sciabole 1 è una collezione che sorprende: è allo stesso tempo sobria e lussuosa, classica e moderna, dalle linee semplici ma raffinatissima nei dettagli. Non a caso, i nostri disegnatori hanno immaginato per Sciabole 1 una carta colori in cui predominano l’argento e l’oro, su vetro cristallo o colorato.
Anche l’elemento metallico è particolarmente elegante: oltre alle finiture cromata e dorata, a catalogo sono offerte le opzioni foglia oro e foglia argento.

Sciabole 2, stile contemporaneo e colori audaci

Sciabole 2 è una collezione di lampadari dallo stile contemporaneo, essenziale nel design, che si presta a scelte cromatiche forti e inedite. Comprende piantane e sospensioni fatte per essere protagoniste nello spazio.

Entrambe le collezioni, come tutti i nostri prodotti, sono personalizzabili a richiesta, secondo le esigenze dei nostri clienti.

 

Collezione Sciabole 1

 

 

Collezione Sciabole 2

 

 

Sciabole 1 e 2 – Test