Loading...

Illuminazione in vetro di Murano dalle geometrie perfette

Illuminazione in vetro di Murano dalle geometrie perfette

Illuminazione in vetro di Murano dalle geometrie perfette

Un articolo Ambient è una creazione in vetro di Murano che si integra perfettamente nell’ambiente che lo ospita, grazie alla purezza del design e alla geometria perfetta dei componenti in vetro.

Ambient è una collezione duttile, che permette di giocare con il vetro per creare qualsiasi forma, di qualsiasi altezza.
A seconda dei modelli i componenti in vetro possono avere base triangolare o quadrangolare, tagliata a 45 gradi o a 90. L’uno o l’altro taglio influenzano profondamente il risultato finale: quello a 90 gradi crea un effetto di cesura netta tra materia e spazio, senza soluzioni di continuità, mentre il taglio a 45 gradi rende la separazione più fluida e delicata.

Gli Ambient sono punti luce di grande effetto, del tutto versatili grazie al loro design sobrio ed elegante, che li rende adatti sia a sottolineare l’essenzialità di un ambiente contemporaneo, che a integrarsi in un ambiente arredato in stile tradizionale, donandogli un tocco di rigore.
I prodotti della collezione Ambient sono offerte a catalogo in una gran varietà di opzioni ma, come per tutte le nostre linee, su richiesta possiamo elaborare e realizzare anche soluzioni di illuminazione personalizzate.

 

 

Salva